Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L’Europa investe nelle zone rurali

BEA PAOLO

Categoria: Elenco Produttori Consorziati

Ho appreso, tale mestiere, fin da piccolo da mio padre e da tutto quel patrimonio di memorie vocali che, hanno rappresentato, giorno per giorno, la fonte di ogni stimolo e conoscenza.

Tutto ciò insieme alla mia famiglia, che ha origini in Montefalco almeno fin dal 1500, come attestano alcuni documenti conservati presso l’archivio storico del Comune.
Con grande passione, sostenuto e incoraggiato dai miei figli Giuseppe e Giampiero, nonché dall’insostituibile Marina (moglie e madre dei miei figli), si è pensato di iniziare a far apprezzare anche agli altri, quello che ogni giorno stava sulla nostra tavola, frutto del nostro lavoro.
Così ho potuto comprendere, ancor di più, la nostra terra, curandola e rispettandola, al fine di ottenere ogni anno prodotti qualitativamente sani e migliori.
Tutti i nostri prodotti sono ricavati attraverso processi naturali e senza l’ uso della chimica di sintesi, ogni anno possono essere di quantità differenti a causa delle condizioni meteorologiche. Ciò, talvolta, permette di esaudire solo una parte delle richieste.
Il segreto dei sapori unici risiede nel bagaglio di conoscenze che la famiglia Bea ha acquisito nel corso di cinque secoli.
Con pazienza si segue da sempre la regola che tutto è generato da processi naturali. Perciò, senza dominare la natura essa si ascolta, si osserva, si comprendere, piano, piano, giorno per giorno.

BEA
Az. Agr. Paolo Bea
Loc. Cerrete, 8 – 06036 Montefalco (PG)
Tel. 0742 378128 – Fax 0742 265204
info@paolobea.com
www.paolobea.com

Twitter

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Google MapsOttieni i Percorsi