Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L’Europa investe nelle zone rurali

MONTEFALCO NEL BICCHIERE: DAL 1 APRILE AL 28 OTTOBRE | PARTECIPA AL CONCORSO FOTOGRAFICO

Categoria: EventiNews EnglishNews Germany

Al via la nuova edizione di “Montefalco nel bicchiere”. Anche quest’anno il Consorzio Tutela Vini Montefalco riprende il ciclo di degustazioni di quattro vini del territorio, alla scoperta di un luogo ricco di passione e di veri e propri “gioielli enologici” da raccontare. Grazie alla guida di esperti sommelier, infatti, ogni sabato a partire dal 1 aprile e fino al 28 ottobre 2017, sarà possibile degustare un bianco, dal Montefalco Bianco Doc, al Trebbiano Spoletino e al Montefalco Grechetto DOC, un Montefalco Rosso Doc, e il Montefalco Sagrantino Docg sia nella versione secca che passita.

NOVITA’ : CONCORSO FOTOGRAFICO “SAGRANTINO IN BICI”

Fino al 18 Aprile partecipa al contest “Sagrantino in bici”: un concorso organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco per rendere omaggio alla 10° Tappa del Giro d’Italia, la Cronometro “Stage Sagrantino” che passerà per i Comuni della DOCG
Montefalco Sagrantino fino ad arrivare a Montefalco. L’iniziativa verrà organizzata all’interno dell’evento “Montefalco nel Bicchiere”, che si svolgerà a partire da sabato 1 aprile fino al 28 ottobre 2017.
Nell’anno in cui il Montefalco Sagrantino DOCG darà il nome alla 10° tappa del Giro d’Italia, “Montefalco nel bicchiere” sarà l’occasione per votare le opere fotografiche pervenute da parte di fotografi, winelovers e appassionati. Tutte le foto partecipanti al Concorso verranno esposte all’interno della sala degustazioni del Consorzio. Ogni sabato, tutti i partecipanti all’evento “Montefalco nel bicchiere” potranno votare la foto più bella. Al termine del ciclo di degustazioni che terminerà il 28 Ottobre 2017, verrà effettuato lo scrutinio dei voti ed eletta la foto vincitrice del Concorso “Sagrantino in Bici”. In palio una selezione di vini di Montefalco.

SCARICA IL REGOLAMENTO
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Info e prenotazioni al numero: 0742/379590

Oppure inviare una mail a: info@consorziomontefalco.it.