Convocazione Pubblico Accertamento – Proposta di modifica del disciplinare di produzione della Denominazione di Origine Controllata “Montefalco”

Proposta di modifica del disciplinare di produzione della Denominazione di Origine Controllata “Montefalco” (procedura nazionale ai sensi del D.M. 7/11/2012) – Convocazione pubblico accertamento
Con la presente comunichiamo che il giorno Martedì 3 Maggio 2016 alle ore 11:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Montefalco, è convocata la riunione di pubblico accertamento per l’approvazione delle modifiche del Disciplinare di produzione del Montefalco DOC.
Lo scopo della riunione di pubblico accertamento è quello di permettere al Ministero di verificare la congruità delle modifiche apportate al testo del disciplinare di produzione Montefalco DOC. La riunione si terrà alla presenza di un rappresentante del Comitato Vini, un funzionario del Ministero ed un funzionario della Regione, con il compito di accertare la regolare convocazione, di coordinare i lavori, di acquisire eventuali osservazioni e di verbalizzare la riunione.
Si invitano tutti i soggetti interessati a partecipare alla riunione in occasione della quale verrà messa a disposizione copia del disciplinare oggetto della discussione.

ANTEPRIMA SAGRANTINO AREA RISERVATA