Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L’Europa investe nelle zone rurali

2° Corso di formazione gratuito in POTATURA DELLA VITE

Categoria: ComunicazioniEventi

potaturavite

In seguito alla grande partecipazione e al successo del primo corso di formazione in “Potatura della vite” – “Progetto politiche giovanili “Arti e Mestieri” – il Consorzio Tutela Vini Montefalco, in collaborazione con il Comune di Montefalco, lo ripropone  in data 23 gennaio 2014.

Il corso, in questa seconda edizione è destinato a tutti coloro che desiderano ricevere formazione teorica e pratica sulle tecniche di potatura della vite, con particolare attenzione ai residenti o domiciliati nel Comune di Montefalco ed in quelli limitrofi.

La partecipazione al corso è riservata ad un massimo di 16 persone ed è completamente gratuita.

Le richieste di partecipazione dovranno essere redatte attraverso la compilazione della “domanda di iscrizione” la quale, debitamente sottoscritta, dovrà essere inviata al Consorzio Tutela Vini Montefalco tramite e-mail info@consorziomontefalco.it o fax 0742-379590 al  Consorzio Tutela Vini Montefalco con sede a Montefalco (PG), Piazza del Comune, 16.

Il corso, tenuto da un esperto, prevede un totale di 6 ore articolate in due lezioni che si svolgeranno giovedì 23 gennaio 2014: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 lezione teorica (3 ore) e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 lezione pratica (3 ore). È obbligatoria la frequenza al corso per tutte le ore di realizzazione. Al termine verrà consegnato un attestato di partecipazione
La scadenza per la presentazione della domanda: Martedì 21 Gennaio 2014.

Le graduatorie verranno pubblicate entro il 21 Gennaio 2014 su www.consorziomontefalco.it

Scarica qui il modulo di iscrizione: Avviso corso di potatura