luce-2

PRENOTAZIONE POSTI PER :
" LUCE D’ARTE "

VENERDì 18 SETTEMBRE

Ore 21:00

LUCE D’ARTE – Appuntamento al buio con l’arte, la musica ed il vino


Un’esperienza di visita suggestiva, immersi in una magica atmosfera di buio, illuminata dalla luce delle torce, sulle dolci note di violino e chitarra del “VozDeTè” Duo per vivere l’incanto.
Sveleremo di volta in volta le scene dipinte da Benozzo Gozzoli sulla vita di San Francesco per poterle osservare nei loro particolari più affascinanti e nascosti.
Un percorso inedito per “far luce” su un capolavoro unico del Rinascimento Pittorico Italiano.
Al termine della visita, degustazione dei vini di Montefalco guidata da un esperto sommelier.

Costo: € 15,00 a persona | Durata 90 minuti | L’accredito avviene 30 minuti prima dell’evento prenotato.
Evento esclusivo su prenotazione con numero di posti a sedere assegnati e limitati.
Info: 0742/379590 e 0742/378490 – info@consorziomontefalco.it e info@stradadelsagrantino.it
Prenotazione obbligatoria.

IMPORTANTE!

Per completare la prenotazione, all’interno del form è necessario caricare l’ autodichiarazione compilata in ogni suo campo.
Se non l’hai ancora fatto,
N.B. Nel caso di prenotazione per più di una persona dovranno essere caricati nel form un’autodichiarazione per ciascun partecipante. L’autodichiarazione non è necessaria per i bambini, i loro dati dovranno essere indicati all’interno dell’autodichiarazione degli adulti accompagnatori.

Stai effettuando una prenotazione per l'evento '''' per due persone.
Data: Ora: .




TITOLARE PRENOTAZIONE N°1


Domicilio:








TITOLARE PRENOTAZIONE N°2


Domicilio:





*I posti di accesso e/o a sedere prevedono un distanziamento minimo tra un partecipante e l’altro di almeno 1 mt. Ciò non si applica per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale). Per questi soggetti vi è la possibilità di accedere e/o sedere accanto, garantendo la distanza fra loro e gli altri partecipanti di 1 mt.


  • l’accredito dovrà essere effettuato mezz’ora prima dell’inizio dell’evento prenotato, nel luogo di svolgimento dell’iniziativa;
  • l’ingresso al luogo dell’evento sarà consentito solo nella fascia oraria prenotata. In caso di ritardo, la prenotazione rimarrà valida entro 15 minuti dall’inizio della fascia oraria prenotata, altrimenti automaticamente la prenotazione nominativa decade;
  • il pagamento dell’attività prenotata avverrà nel luogo dell’evento al momento dell’accredito;







*Campo obbligatorio

ANTEPRIMA SAGRANTINO AREA RISERVATA