Una cena esperienziale in cui la degustazione di cinque vini DOC e DOCG verrà abbinata alla focaccia dell’esperto di arte bianca Luca Antonucci.*
Ogni degustazione sarà accompagnata dal suono di calici accordati con il vino, a cura di DJ Majuri e DJ MISHIKATOMO, e da brevi interventi teatrali e poetici che ne interpreteranno carattere, energia e suggestioni.
Un viaggio immersivo tra suono, gusto e racconto, dove il vino non sarà soltanto degustato, ma ascoltato, osservato e vissuto come esperienza emotiva e culturale.
A cura di: Molini Fagioli
Costo: € 35,00 a persona – Menù: Pizza Gourmet + 5 Vini in degustazione.
Durata: 2 ore
Accredito: ore 19.45
* Il menù della serata è fisso. Per esigenze organizzative legate alla particolare formula dell’evento, non sarà possibile apportare variazioni o sostituzioni alle portate, anche in caso di allergie, intolleranze o esigenze alimentari specifiche.

Acquistando i biglietti online si accettano i Termini e le Condizioni di Acquisto
*Il costo della cena è lo stesso per adulti e bambini: per gli adulti sono inclusi 5 vini in degustazione, mentre per i bambini sono previste bibite analcoliche alternative.
**Le tipologie di focacce gourmet realizzate sono state scelte per il miglior abbinamento ai vini del territorio, pertanto non sono previste varianti.
***In caso di maltempo la serata può subire variazioni
I biglietti acquistati online non sono rimborsabili.