VIGNABALDO GROUP

Già nel XVIII secolo, il nostro avo Don Giuseppe Broccatelli aveva fatto della viticoltura la sua passione: nelle sue cantine, tra gli altri vini, invecchiava un rinomatissimo Vinsanto.

Da allora, numerose generazioni si sono tramandate il gusto e la passione di operare in questo settore. Con sincera onestà professionale l’Azienda ha sempre cercato di fondere insieme esperienza agricola ed imprenditoriale per garantire l’alta qualità di un prodotto destinato ad un consumatore sempre più competente ed esigente.
Le nostre vigne si trovano esclusivamente in aree di produzione D.O.C.G. e D.O.C.: nel cuore dell’Umbria, sulle splendide e soleggiate colline di Torgiano e di Montefalco, dove la cultura dei vitigni è prosperosa e la loro maturazione particolarmente dolce.

L’accurata selezione delle uve, l’attenzione con cui seguiamo ogni fase della vinificazione e dell’imbottigliamento, rispettando la tradizione ma allo stesso tempo avvalendoci delle più avanzate tecnologie, ci permettono di realizzare prodotti di alto pregio, come dimostra l’ampio consenso raccolto nel corso degli ultimi anni.
Coloro che desiderano immergersi nella natura e vogliono gustare i suoi frutti troveranno presso di noi la più cordiale ospitalità.

VIGNABALDO GROUP
Sede centrale: Via degli Olmi, 9 – 06083 Bastia Umbra (PG)
Tel. 075 8010621 – Fax 075 85068353
Punto vendita e degustazione: Via Cantalupo, 5 – Cantalupo di Bevagna
Tel .0742-361928
luana@vignabaldogroup.it
www.vignabaldogroup.it

ANTEPRIMA SAGRANTINO AREA RISERVATA