I vini e il territorio di Montefalco protagonisti nel nuovo video del Consorzio

Immaginevideo2In un calice di Sagrantino Montefalco DOCG e Montefalco DOC, più che in ogni altro, sono fusi itinerari storici, artistici, letterari del territorio che conferiscono a questi vini un’importante eredità culturale.
A raccontare il legame e la predilezione di Montefalco per le sue denominazioni, il nuovo video promo del Consorzio Tutela Vini Montefalco, realizzato in collaborazione con YouExpo. Un racconto per immagini in grado di esprimere con immediatezza e semplicità l’universo della viticoltura montefalchese, simbolo, ricchezza e orgoglio di questa terra.
Il vini di Montefalco sono Montefalco e Montefalco è nei suoi vini. Un connubio senza eguali che si spinge fin dentro i filari che colorano le colline montefalchesi e che sigla l’eterno patto tra questo territorio e le sue uve.
Buona visione!
Clicca qui per vedere il video
  Immaginevideo2

In a glass of Montefalco Sagrantino DOCG and DOC Montefalco , more than any other , they are fused historical, artistic , literary territory that give these wines an important cultural heritage .

To recount the bond and the predilection of Montefalco for its names , the new promo video of the Consorzio Tutela Vini Montefalco , in collaboration with YouExpo .

A story in pictures can express simply and directly the world of viticulture Montefalco , symbol , wealth and pride of this land . The wines are Montefalco Montefalco and Montefalco is in its wines . An unrivaled combination that goes right into the rows that color the hills montefalchesi and who signed the eternal covenant between this territory and its grapes .

Good vision!

Click here to watch the video
 

ANTEPRIMA SAGRANTINO AREA RISERVATA